mercoledì 18 giugno 2014

Detergente intimo all'Aloe Vera di Biosmos: una panacea per arrossamenti e irritazioni


In questo post, voglio parlarvi di un detergente intimo all'aloe vera recentemente utilizzato dal sottoscritto, e realizzato da un'azienda che non conoscevo, ma con cui ho avuto la fortuna di imbattermi nel web. Si tratta di un prodotto messo a punto dalla Biosmos, un'azienda di Misinto, un piccolo paese alle porte di Milano, che produce dal 1974 cosmetici di alta gamma,  distribuiti in Italia e nel mondo; Biosmos può vantare anche un funzionale e ricco sito di e-commerce.


Ho avuto modo di constatare che i prodotti Biosmos sono davvero di altissima qualità, dotati di principi attivi naturali e creati con l'ausilio di tecnologie di assoluta avanguardia e, cosa da non sottovalutare, non testati assolutamente su animali!


Si tratta di un detergente delicato per l’igiene delle parti intime esterne femminili e maschili fatto con ingredienti naturali. La sua formulazione è caratterizzata da aloe vera, elemento che svolge un’azione detergente efficace e particolarmente delicata. Il flacone con erogatore è molto comodo e permette di evitare sprechi di prodotto. Questo sapone intimo possiede una texture liquida, si amalgama bene e ha una piacevole azione rinfrescante. Inoltre, detiene un ottimo potere detergente e la sua schiuma non è né troppa né troppo poca, infatti, non sarà necessario né risciacquare per tanto tempo tantomeno utilizzare troppo prodotto per avere una piacevole sensazione di pulizia. Il profumo è molto buono e regala freschezza, prevenendo i cattivi odori e donando una sensazione di benessere.


Non posso che parlarne bene di questo sapone intimo, ho scelto di provare questo articolo perchè soprattutto con l'avvento dei primi caldi mi ritrovo spesso a fine di giornate movimentate e stressanti un pò arrossato e con la pelle leggermente squamata nella parte inguinale, ragion per cui sono sempre alla ricerca di detergenti che riequilibrino la mia cute.


Conoscendo le azioni cicatrizzanti, anti-infiammatoria e anti-prurito della pianta Aloe Vera, non ci ho pensato due volte a scegliere questo detergente dal sito ufficiale di Biosmos, ed il risultato è più che soddisfacente. A questo punto non vi resta che recarvi nel sito web dell'azienda e consultare l'ampia gamma di prodotti ideati per la nostra bellezza e il nostro benessere.

Sito web: http://www.biosmos.it

contatto Facebook: https://www.facebook.com/OfficialBiosmos

1 commento: