--GOSSIP--

8 Febbraio 2014 - SELFIE E DECOLLETE: GLI AUTOSCATTI BOLLENTI DELLE VIP: Se il décolleté è "importante" perché non metterlo in risalto con un selfie push up? Cecilia Capriotti opta per la versione professoressa sensuale con occhiali e seno "strizzato" in primo piano, Miranda Kerr allo specchio immortala un mezzo busto che fa sognare, Melita Toniolo è inguainata in un reggiseno a righe che solleva il suo davanzale da urlo...
E' così che deliziano i loro followers le belle dello spettacolo, autoscatti piccanti e mozzafiato dedicati a quel lato di sé che sarebbe un vero peccato non sfoggiare. Anche Marika Fruscio si impegna nella "mission" e su Twitter è un vero tripudio di "selfie" con vista sul suo décolleté esagerato e bollente.
Ma se l'effetto push up dello scatto catalizza l'attenzione, le vip hanno ben altro da cinguettare. La Capriotti si rallegra della prima giornata di sole dopo tanta pioggia: "Finalmente....il sole!", scrive, Melita Toniolo è tutta concentrata su una difficile scelta "Frangia o non frangia"... ma i suoi fans scelgono sicuramente... il décolleté. fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/people/2014/notizia/cecilia-capriotti-melita-toniolo-e-quelle-che-il-selfie-e-push-up_2025682.shtml

2 Gennaio 2014 - CANALIS DA URLO AI CARAIBI: Elisabetta Canalis vola ai Caraibi con il fidanzato Brian Perri e sfoggia il suo lato B da manuale. Sono infatti giornate di totale relax per la stupenda Elisabetta Canalis che, dopo aver trascorso il Natale in Sardegna con i genitori, è tornata in America per una vacanza d'amore. La showgirl si trova infatti in compagnia del fidanzato Brian Perri, che le sta sempre accanto in questo periodo di riposo. Dopo una breve sosta a Miami, l'ex velina e il suo nuovo amore sono volati ai Caraibi per festeggiare il Capodanno e, dal primo scatto che Eli posta su Instagram, è chiaro che la vacanza sarà ad alto tasso erotico. Ely è infatti immortalata con indosso un sensualissimo micro bikini mozzafiato.

17 novembre 2012 - L'OCCHIO LUNGO DEL MARINE SULLA BURROSA KARDASHIAN: Dicono che il rosso, in alcuni casi, dona. Esalta le forme, anche se nel caso di Kim Kardashian non serve. E sembra accorgersene anche il sergente dei marine Martin Garden che si lascia sfuggire ( e fotografare ) mentre lancia uno sguardo ai raggi X nel décolleté dell'ospite d'onore al ballo dei marine. 
Kim Kardashian partecipa al ballo del corpo dei Marine a in Greenville, North Carolina. E il suo accompagnatore, il sergente Martin Gardner, non resiste dal dare una sbirciatina nella profonda scollatura dell'abito della star tv.


13 novembre 2012 - UNA HEIDI KLUM DA URLO AGLI MTV EMA DI FRANCOFORTE: Era Heidi Klum la madrina della serata degli EMA, European Music Awards avvenuti a Francoforte. Per l'occasione, la splendida top model tedesca non ha nascosto né il suo fisico da urlo né il suo sorriso smagliante. Che la separazione dal marito Seal le abbia fatto bene? A giudicare da queste foto si direbbe proprio di sì! Heidi Klum è una delle top model più pagate di tutti i tempi nonché biondissimo angelo della scuderia di Victoria's Secret. 

A renderla un'icona nella moda sono il corpo mozzafiato e il sorriso contagioso. Lo direste mai che questa donna è mamma di 4 figli? Questo abito di Versace è molto succinto, complesso ed arricchito da centinaia di pietre e canottiglie che lo rendono super sparkling. Le stringhe asimmetriche sul seno la fasciano e la rendono irresistibile. 
Un abito che senza dubbio non splende per eleganza o finezza ma che indossato dalla Klum è comunque perfetto. Strizzata in quest'abito turchese a borchie dorate - uno dei sei sfoggiati durante lo show - la top model avrà forse deluso qualche stilista ma non certo i suoi fan.

11 novembre 2012 - LA SUPERMODELLA NATASHA POLY A MIAMI BEACH CON LA MAMMA: Natasha Poly è una delle top model più pagate del mondo. Spesso quando si mobilitano i fotografi per catturare un servizio si cerca lo scoop: un fidanzato, una posa audace. Invece la curiosità è che Natasha è in vacanza a Miami con la madre. Insomma: un gita normale di una ragazza normale a dispetto della sua bellezza che resta sempre il motivo per cui viene inseguita da fan e paparazzi. Sopra, la top model con la madre.
Il tempo non sarà stato dei migliori, ma la top model, con un sexy bikini rosa, si è goduta il mare. Il nuovo volto di Prada e L’Oréal ha anche bevuto dell’acqua fresca e, sempre lontana da occhi indiscreti, ha preso il sole proteggendosi con un cappello in testa. Nel 2011 la Poly diventa il volto di Roberto Cavalli insieme alle supermodelle Mariacarla Boscono e Karen Elson, posa anche per Barney's New York e Obzéé. Sempre nel 2011 ottiene le copertine di Vogue Russia e Vogue Spagna. Quest'ultimo le dedica un numero intero e la invita come guest editor. A Settembre 2011 partecipa a molti eventi tra i quali "Il Cinema di Venezia" e Gucci Award, vestendo per entrambi gli eventi i capi disegnati da Frida Giannini per Gucci.

10 novembre 2012 - ROSIE HUNTIGTON SI 'SPOGLIA' PER IL METAL DETECTOR: Affollamento ai banchi per l'imbarco aereo. E non solo per la coda dei passeggeri, ma anche per la presenza di una celebre top model attesa dal passaggio sotto il metal detector. Rosie Huntington-Whiteley, modella 'da urlo' della scuderia di Victoria's Secret, è stata invitata dai controllori a "svestirsi", come di consueto.
La star di 'Trasformer 3', erede di Megan Fox, non ha esitato (per la gioia dei presenti): via scarpe e maxi maglia ha "sfilato" sotto la macchina in jeans e t-shirt, mostrando come al solito un fisico impeccabile. Chissà che ressa per un'eventuale perquisizione...

9 novembre 2012 - KIM KARDASHIAN IN BIKINI BOLLENTE A MIAMI: Come ogni vip che si rispetti anche la giunonica Kim Kardashian ha deciso di fare fronte alle temperature invernali scaldando le coste di Miami con un bagno all'alba, in compagnia di un amico, corredato da un mozzafiato bikini rosa che lasciava ben poco all'immaginazione. Talmente poco che forse anche l'esplosiva Kim, sempre molto coraggiosa nelle sue scelte di stile, ad un certo punto ha deciso di assicurarsi che tutto fosse rimasto al suo posto. Passata la paura quello che rimane è l'impressione che la star americana non se la stia passando per niente male...(che bocce...).
Intanto, dopo una toccata e fuga a Firenze, Kim e il suo fidanzato Kanye sono volati direttamente e Venezia per celebrare il suo compleanno. La maggiorata Kim non ha perso tempo per comunicare ai suoi followers di Twitter “Best birthday ever! Italy is so beautiful!”. Per la coppia mediatica, soggiorno all’Hotel Cipriani, giro turistico per la città e passeggiata in Piazza San Marco mano nella mano, tra i flash dei paparazzi. La regina dei reality show americani, come sua abitudine, si è cambiata per ogni uscita: per il pomeriggio ha scelto un tubino color cioccolato, un elegante cappotto, ankle boots e una reflex a portato di mano per immortalare le bellezze della Serenissima.


30 ottobre 2012 - LOLA PONCE INCINTA MA CON BIKINI DA URLO: Lola Ponce in bikini rosso da capogiro in riva all'oceano di Miami, euforica per la dolce attesa. La cantante trascorre una giornata di relax al mare in compagnia del fidanzato, l'attore messicano Aaron Diaz, e mostra il pancino rotondo.




E' al quinto mese di gravidanza e, come ha detto durante il programma Bien Arriba: "È il momento più bello della mia vita. Sono felice e ho tanta energia. Stiamo aspettando questa bambina con tanto amore". In bikini rosso, Lola mostra un corpo e soprattutto un lato B da urlo nonostante la gravidanza. 


Lola e Aaron si sono conosciuti all'inizio del 2012, sul set della telenovela El Talismán. "Lui mi ha presa e mi ha rapita", confessa lei. "Fu amore a prima vista, prima ancora di iniziare a lavorare. E' quello che si aspetta per una vita intera".

29 ottobre 2012 - JULIANA MOREIRA FA SHOPPING COL MARITO: La frizzante brasiliana di Canale 5, Juliana Moreira, pizzicata a cena con il compagno Edoardo Stoppa sorridenti e innamorati anche della loro prima figlia Lua Sophie. La soubrette brasiliana che ha conquistato l’Italia con il suo sorriso e il suo delizioso fondoschiena, è stata immortalata a Milano insieme al compagno Edoardo Stoppa, la figlia Lua Sophia e il nonno della piccola. 
Se una volta le star e i vip si facevano consigliare da professionisti del settore, i personal shopper, ora sono i famigliari a dettar legge sull’immagine. “E’ un momento bellissimo perché io ed Edo amiamo molto i bambini. L’abbiamo cercato e voluto!” ha raccontato ai microfoni di Verissimo la quasi mamma Juliana. I due assistenti di Juliana Moreira l’hanno accompagnata nella scelta delle scarpe per poi scortarla fuori dalla boutique. Da bravo ragazzo e padre di famiglia, Stoppa ha donato una banconota ad un senzatetto che si trovava davanti al negozio. 

27 ottobre 2012 - NEL FILM 'MALICENT' ANGELINA JOLIE 'SISTEMA' 3 FIGLI: Più che un kolossal Disney un vero e proprio film in famiglia. Infatti, Angelina Jolie ha 'sistemato' i figli all'interno di 'Maleficent', attesissimo titolo in live action sulla Bella Addormentata. Pax, Zahara e Vivienne prenderanno parte alla pellicola, facendo così il loro esordio sul grande schermo. Peccato che se tre piccoli Jolie diventano attori, l'unica fino ad oggi sicura di esserci avrebbe sbattuto i piedi, dicendo no alla sua già annunciata partecipazione. Parliamo di Shiloh, già vista al fianco di papà Brad ne 'Il curioso caso di Benjamin Button'. Dopo l'annuncio dato ad agosto della partecipazione della piccola Vivienne Jolie-Pitt al cast del film Maleficent, oggi arriva la notizia che i Jolie-Pitt nel film saranno tre, visto che a Vivienne si sono aggiunti anche i figli adottivi Pax e Zahara, rispettivamente di 8 e 7 anni. La fonte precisa che si tratterà comunque di una comparsata, non di ruoli parlati. 

25 ottobre 2012 - AIDA YESPICA GIA' IN CRISI COL MARITO? Aida Yespica lasciata dal (neo)marito? Stando ad alcune indiscrezioni, la relazione tra Aida Yespica e il fresco sposo Leonardo Gonzales starebbe già per naufragare. Secondo quanto riferisce la rivista settimanale “Chi”, l’avvocato venezuelano avrebbe lasciato la showgirl a causa di “alcune sorprese che la moglie gli avrebbe riservato”. I due si sono sposati appena lo scorso 5 luglio a Las Vegas e sembravano assai innamorati e felici ma adesso pare che il neo-marito non abbia gradito alcuni atteggiamenti della showgirl e avrebbe deciso di chiedere la separazione.
La showgirl venezuelana intanto è stata paparazzata con la sorella Nei, la babysitter e il bimbo avuto da Matteo Ferrari in giro a Milano per fare shopping. Aida avrebbe smentito i rumors relativi al naufragio del suo matrimonio spiegando di aver rimosso le foto con il compagno da Twitter solo per difendere la propria privacy: “Non sono diventata single! Ho soltanto tolto tutto perché non mi va più di far vedere la mia vita. Sono felicemente sposata”. La vita sentimentale di Aida Yespica è sempre stata burrascosa e altalenante. Dopo la storia con Francesco Facchinetti, i vari flirt con Bobo Vieri e Teo Mammuccari, sembrava che con Leo avesse trovato il vero amore! Il calciatore Matteo Ferrari, legato alla showgirl dal 2007 al 2009, è il padre del piccolo Aaron.

22 ottobre 2012 - FRANCESCA CHILLEMI NON E' PIU' SINGLE? L'ex Miss Italia siciliana, Francesca Chillemi, si era dichiarata single solo qualche settimana fa dalle pagine della rivista 'Diva e Donna'. Eppure la splendida protagonista della fiction 'Sposami' è stata paparazzata a Roma mano nella mano con Jonathan Chetrit, con il quale sembra essersi riconciliata dopo aver confessato di non essere riuscita a superare in passato i tradimenti del suo lui. Prima di Jonathan, nel cuore di Francesca c’era posto solo per Francesco Scianna, anche lui attore. Non è chiaro quindi se la Chillemi si riferisca a lui quando, dopo essersi dichiarata single, dice di aver avuto una storia finita male con un collega, o se il compagno di lavoro a cui accenna sia Jonathan Chetrit.

21 ottobre 2012 - FIOCCO AZZURRO PER LA CANTANTE ADELE: Arriva la cicogna in casa di Adele: infatti, venerdi' notte la nota cantante inglese ha dato alla luce un maschietto, secondo ciò che riferisce il tabloid Mail Online. Adele, 24 anni, e' 'al settimo cielo' per il nuovo arrivo, cosi' come il neopapa' Simon Konecki. Adele aveva annunciato a giugno di aspettare un bebe'. Simon Konecki, 38 anni, amministratore delegato di Drop4drop, ha gia' una figlia di quattro anni avuta dalla sua ex moglie, la stilista Clary Fisher.

19 ottobre 2012 - BACIO TRA KRISTEN E PATTINSON: DI NUOVO INSIEME? Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme? A giudicare dalle immagini che pubblica il sito americano di gossip ''Popsugar.com'' parrebbe proprio di sì. La notizia che in molti fan stavano aspettando finalmente si fa più concreta: Robert e Kristen sono stati immortalati mentre si scambiano un bacio sulle labbra che potrebbe significare la riappacificazione per la coppia di vampiri del cinema. Kristen Stewart e Robert Pattinson si trovavano nella nuova casa dell’attrice a Los Feliz, quartiere residenziale di Los Angeles, che si trova a pochi passi da quella di Robert. In una foto si vede il bel vampiro sorridere come non si vedeva da tempo mentre accoglie tra le sua braccia Kristen Stewart prima di darle un bacio.

16 ottobre 2012 - BAR REFAELI INSIDIA I CALCIATORI DEL BARCELLONA?  Una foto postata su Twitter dalla modella mozzafiato Bar Refaeli in compagnia del calciatore del Barcellona, Xavi, ha gettato nel panico la compagna dello spagnolo. Il gossip si è diffuso negli ambienti sportivi perché, secondo le indiscrezioni, Bar avrebbe decisamente puntato gli occhi su Xavi e non sarebbe bastata la frase "per me è come un fratello" a calmare le acque. C'è già un precedente: quello con Leo Messi di cui la modella è tifosissima. La prima a intervenire, qualche giorno fa, è stata Daniella, fidanzata di Cesc Fabregas, che ha avvertito Refaeli di lasciare in pace la "Pulce" (soprannome di Messi). Messaggio subito ritwittato da Julia Vigas, fidanzata di Thiago Alcàntara. E alcuni mesi fa Bar avrebbe messo in crisi la relazione tra Gerard Piquè e Shakira.

9 OTTOBRE 2012 - FACCHINETTI jr E LA MARCUZZI SI LASCIANO: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. Lo comunica ufficialmente il settimanale 'Chi', in edicola mercoledì prossimo. La rivista, oltre ad annunciare la notizia, spiega le fasi che hanno portato a questa scelta, resa ancora piu' difficile dal fatto che la coppia ha una figlia, Mia, di un anno. «Proprio per il bene della piccola e del figlio di Alessia, Tommaso - sostiene il settimanale - i due hanno cercato fino all'ultimo una soluzione, smentendo ogni gossip sulla loro separazione. Ma poi hanno preso la decisione di dividere le proprie strade sentimentali, mantenendo un rapporto di profondo affetto, che permetterà loro di gestire con responsabilità una situazione tanto delicata. Nessun terzo incomodo e nessuna lite sono i motivi di questo passo, che la coppia sta vivendo nel più stretto riserbo». I due si amavano da circa due anni, vivevano insieme a Roma insieme al ragazzino Tommaso, figlio della Marcuzzi avuto col calciatore Simone Inzaghi, oltre che con la loro piccola bimba Mia.

1 Ottobre 2012 - LA SPLENDIDA ANNE HATHAWAY SI E' SPOSATA: Dopo quasi un anno di fidanzamento (l'attrice ha ricevuto la proposta lo scorso novembre), Anne Hathaway e Adam Shulman si sono sposati il 29 settembre con una cerimonia semplice e romantica a Big Sur, in California. I due si erano conosciuti nel novembre 2008 e si erano fidanzati tre anni dopo. Il fatidico sì è stato pronunciato in una tenuta privata della località costiera americana. Nozze celebrate secondo il rito tradizionale ebraico per volere della coppia. Splendida lei, vestita con un abito di Valentino, come pure le damigelle che la hanno accompagnata all’altare. Prima di conoscere l’attuale marito, la protagonista de "Il diavolo veste Prada" era stata fidanzata con l’imprenditore foggiano Raffaello Follieri, finito in guai giudiziari. Il lieto evento capita comunque un po' a sorpresa. L'attrice, impegnata sul set de I miserabili, nei suoi discorsi pubblici aveva sempre glissato sulla voce matrimonio, con generici "Ci sposeremo probabilmente nel 2013, adesso sono troppo impegnata" A luglio, però, aveva annunciato di essere incinta, un fatto che ha velocizzato le cose. Anne parla del suo neo-marito: "Quando ho incontrato Adam, la mia prospettiva era quella di una single di lungo corso. Ma lui mi ha fatto cadere e innamorare come una ragazzina... ha rocinato i miei 'piani da zitella'".

20 Settembre 2012 - ROBBIE WILLIAMS DIVENTA PAPA': La popstar Robbie Williams diventa padre. Il trentottenne artista inglese ha infatti comunicato sul suo sito web la nascita della piccola Theodora Rose, "affettuosamente detta Teddy", avvenuta ieri a Londra . "Mamma, papà e la loro bambina sono al settimo cielo", scrive Robbie. La nascita della piccola giunge pochi giorni dopo un ciclo di appuntamenti per promuovere il suo ultimo disco dal titolo 'Take The Crown'. Il cantante, che ha consolidato una carriera solista dopo aver lasciato la boy-band cult 'Take That' nel 1995 e vendendo oltre 60 milioni di album, è poi rientrato nel vecchio gruppo nel corso del 2010, proprio l'anno in cui si è sposato con l'attrice Ayda Field.

18 Settembre 2012 - LA PRINCIPESSA KATE OTTIENE IL RITIRO DELLE FOTO DI 'CLOSER': Non ha avuto successo la linea del legale della rivista Closer, Deplhine Pando, rimasta fedele a una posizione "quanto rumore per nulla!", imputando alla royal family un'apprensione immotivata ed esagerata, considerata la normalità del comportamento per una giovane coppia in vacanza. A spostare l'ago della bilancia in favore di Kate anche la legge francese per cui scattare foto a un soggetto ignaro che non ha concesso alcun permesso può costare fino a più di 40.000 euro e fino a un anno di carcere. Nonostante esistano almeno 200 scarti relativi al topless di Kate Middleton, il settimanale francese Closer e la Mondadori in generale non potranno mai più pubblicarli né venderli a terzi. A stabilirlo è la giustizia francese che ha dato ragione ai Windsor d’Inghilterra nella causa legale che li ha visti contrapposti alla stampa. Però non c’è soddisfazione in casa Windsor: l’intenzione, resa pubblica attraverso l’avvocato Aurelien Hamel è quella di entrare in possesso di tutte le fotografie originali scattate presso lo Chateau d’Autet e, soprattutto, di spedire in carcere il paparazzo che le avrebbe realizzate. Secondo quanto scrive il Times, se le foto non saranno restituite, Closer dovrà versare ai Reali inglesi circa 10.000 euro al giorno fino a quando gli scatti non saranno consegnati.

11 Settembre 2012 - SI SPOSANO VAPORIDIS E LA SURINA: Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis si sono promessi eterno amore. I due attori sono convolati a nozze a Mykonos, in Grecia, terra dei genitori di Vaporidis. Matrimonio blindato con rito misto, lei con indosso un semplice abito bianco e capelli raccolti, lui in abito scuro elegante e vistosamente emozionato. I novelli sposi, subito dopo la festa, sono scappati su un auto d’epoca. Sia Giorgia Surina che Vaporidis, dati gli impegni dovranno rientrare a Roma molto presto. Giorgia e Nicolas si sono conosciuti sul set della fiction tv 'Sei passi nel giallo'.

4 Settembre 2012 - L'EX SPICE GERI HALLIWELL CONFERMA IL FLIRT CON L'EX DI KATE PERRY: La passione tra Russell Brand e Geri Halliwell era tutt’altro che un fuoco di paglia o un’invenzione di qualche foto-reporter pieno di fantasia. Infatti, a quanto pare le Olimpiadi di Londra sono state galeotte per il comico americano e l’ex Spice Girl, che in occasione della cerimonia di chiusura dei giochi si è riunita con il resto delle componenti delle Spice Girls. La conoscenza tra i due sembra essere sfociata in qualcosa di più di un semplice flirt, qualcosa che Geri Halliwell definisce “un turbine.” La coppia è uscita diverse volte da allora, tra cui un'uscita con la figlia 6enne di Geri, Bluebell Madonna. La cantante ha però aggiunto le sue condizioni. "Tutto quello che voglio è essere in una relazione d'amore", ha detto Geri, come riferisce il tabloid 'Sun'. La popstar 40enne sembra infatti incerta sulla durata della relazione sbocciata da circa un mese con l'attore 37enne, che è notoriamente un dongiovanni.

22 Agosto 2012 - MONTANO E LA MOSETTI PER ORA NON SI SPOSANO: Niente matrimonio per Aldo Montano e Antonella Mosetti. Lo ha confermato la coppia nell’intervista di Vanity Fair. Il campione di scherma ha al suo fianco da sei anni Antonella Mosetti, showgirl uscita dalla “scuola” di Non è la Rai. Dopo le Olimpiadi di Pechino, nel 2008, Montano aveva detto che si sarebbero sposati. Ma poi non è successo. Dice Montano: “La verità è che sposarmi non mi interessa: non ho grande considerazione per il matrimonio e neanche penso sia garanzia di durata di un rapporto. È solo un contratto che già l’indomani puoi sciogliere. Preferisco convivere nel peccato, grazie. Se in passato ho pensato di sposarmi, comunque, è solo per i figli, come forma di tutela”. Antonella Mosetti cita un episodio triste. “Io e Aldo ci abbiamo già provato ad avere un figlio. È successo quattro anni fa, sono rimasta incinta ma ho perso il bambino al quarto mese. Non mi era mai successo prima di avere un aborto, ho pianto per mesi. Quando hai già visto le manine di tuo figlio, sentito il suo battito, non ti rassegni al fatto che non ci sia più. Questa cosa mi ha bloccata. Oggi mi chiedo: e se succedesse di nuovo?”.

27 Luglio 2012 - PATTINSON DELUSO PER IL TRADIMENTO DELLA STEWART: Un amareggiato Robert Pattinson ha abbandonato l'abitazione di Los Angeles che condivideva con Kristen Stewart, dopo aver scoperto di essere stato tradito dalla fidanzata con il regista Rupert Sandres, 41 anni e due figli. Secondo il Mirror, l'attore avrebbe rifiutato la nuova richiesta di scuse fattagli da Kristen al telefono: «Mi hai completamente umiliato», avrebbe detto il giovane attore. «Tutta la fiducia che avevo è scomparsa». Appresa la notizia, il protagonista della saga di Twilight avrebbe chiesto e ottenuto dalla ragazza delle scuse ufficiali per il tradimento. «Voleva che il mondo sapesse che lui non aveva fatto nulla di male o di sbagliato per essere trattato così», ha detto una fonte al Mirror. Le scuse ufficiali di Kristen sono arrivate qualche ora dopo tramite un comunicato stampa in cui la ragazza si dice dispiaciuta per l'accaduto. ''Queste indiscrezioni hanno compromesso la cosa più importante della mia vita, la persona che più amo e rispetto, Rob''. Alle scuse della Kristen si sono aggiunte quelle di Sanders che evidentemente vuol cercare di ricucire con la moglie. «Sono assolutamente sconvolto per il dolore che ho causato alla mia famiglia», ha detto il regista 41enne.

25 Luglio 2012 - BELEN SMENTISCE LA GRAVIDANZALa popolare Belèn fa sempre discutere e dopo aver regalato ai paparazzi tante pose in bikini 'da urlo' dalle spiagge di Formentera, ecco che sulla rivista "Chi" risponde alle indiscrezioni sulla sua presunta gravidanza. "Non sono incinta", queste sono le parole più importanti della showgirl. Quindi per lei e Stefano De Martino non c'è un bambino in arrivo. A dirla tutta, ad alcuni era sembrata quantomeno prematura l'ipotesi che la soubrette, dopo pochi mesi dall'inizio della relazione, avesse già deciso di metter su famiglia. Belen puntualizza anche perché ha aspettato qualche giorno prima di parlare: "Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona; tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: 'La sua smentita vale una doppia conferma'. Non ci casco più".

24 Luglio 2012 - ALESSANDRA MARTINES INCINTA A 49 ANNI! A 49 anni Alessandra 'Fantaghirò' Martines, indimenticata protagonista della serie tv di Canale 5, è incinta di Cyril Descours, suo patner più giovane di vent'anni. Giunta al quinto mese di gravidanza, la Martinez si è detta ovviamente entusiasta dell’attesa maternità, mettendo subito a tacere i maligni che hanno ovviamente ‘rumoreggiato’ sulla differenza d’età con il fidanzato: ''Sempre il solito discorso: se fossi un uomo nessuno si scandalizzerebbe. Stavo con un marito che aveva 26 anni più di me e nessuno aveva niente da ridire. Ogni giorno mi misuro la pancia: è l’unico momento, nella vita di una donna, in cui siamo contente di avere un metro di girovita. Era da un anno che lo aspettavamo, ma lui non arrivava. L’abbiamo passato facendo molto l’amore''.

23 Luglio 2012 - EFFUSIONI TRA KUTCHER E LA KUNIS: Baci hot fra Ashton Kutcher e Mila Kunis che sono stati beccati dai fotografi dell'agenzia di Hollywood X17 a scambiarsi effusioni sabato scorso al party di chiusura del film sulla vita di Steve Jobs a Hollywood in cui l'ez di Demi Moore ha il ruolo del fondatore della Apple da giovane. Mila Kunis ha appena dichiarato a Elle: "Sono totalmente single…Ashton lo conosco da 15 anni". Ma non ci crede nessuno dato che i due attori hanno passato avvinghiati su una sedia l'intera festa fra baci, abbracci, carezze e molto romanticismo. E sono anche liberi in quanto Ashton Kutcher, 34 anni, si è separato da Demi Moore nel novembre scorso, mentre la Kunis, 28 anni, nel 2010 ha rotto una relazione di 8 anni con l'ex baby star di 'Mamma, ho perso l'aereo'' Macaulay Culkin.

22 Luglio 2012 - SALVO DEL GF1 PARLA DEL BARATRO E DELLA LUCE: Salvo Veneziano, lo storico pizzaiolo del GF1, torna a parlare della sua esperienza al reality, della fama, del baratro e della successiva luce. Ecco le sue parole: ''Mi davano quattordici milioni di lire, circa 7000 euro, solo per presenziare, bere un drink, farmi firmare autografi. Questo era il mio compenso per due ore di lavoro. Il denaro lo spendevo stupidamente. Ricordo una volta: affittai un elicottero per sedici milioni di lire, solo per fare il giro di Roma insieme ai miei amici. Nei primi due anni portai a casa almeno 3 miliardi di lire. Ma spendevo e spendevo, avevo le mani bucate, fino a quando il successo scemò. Un giorno raggiunsi mia moglie, che da tempo avevo lasciato giù in Sicilia, lontano da me. Ma lei non c’era più. Se n’era andata lasciandomi sul tavolo della sala da pranzo quattro fogli scritti a mano. Aveva scritto che la popolarità mi stava distruggendo, e che aveva già distrutto il nostro marimonio. Tornò in Germania dai genitori. Presi il primo volo e la raggiunsi. Dovevo riprenderla. Riportare a casa lei e mia figlia''.. Il gieffino ha avuto un altro figlio 3 anni fa ed ora la sua famiglia è felice e ricomposta. Salvo è lontano dalle telecamere e da quel mondo dei balocchi pieno di insidie: sono passati 12 anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello e Veneziano è un raro esempio di concorrenti dati in pasto al successo facile e risvegliatisi dall’incanto. Salvo è infatti un pizzaiolo, anche se ora è da anni che non tocca un impasto, essendosi trasfomato in imprenditore.

19 Luglio 2012 - KARINA E ANGELUCCI SI SPOSANO: In un'intervista rilasciata alla rivista DiPiù, l'ex opinionista di Maria De Filippi, Karina Cascella, racconta come il suo rapporto con Salvatore sia rinato, dopo il periodo di crisi che li aveva visti protagonisti all'inizio di quest'anno, prendendo una piega del tutto inaspettata. A ricongiungerli, oltre l'affetto per la loro figlioletta, Ginevra, anche l'amore che i due nutrono nei confronti l'uno dell'altra, e che è servito a fare da collante proprio quando tutto sembrava perduto. Ad aiutarli nei momenti di crisi, gli amici Daniele Interrante e Guendalina, peccato che la loro ricongiunzione avvenga mentre i due amici si stanno invece per separare. Dice la bionda napoletana: "Le cose vanno bene, al punto che ora stiamo pensando di sposarci. Ginevra ci porterà le fedi e sarà un giorno memorabile, per tutti. Dopo la tempesta è uscito il sole".

14 Luglio 2012 - LA DIRTY DANCING DI BELEN RODRIGUEZ: In vacanza a Formentera (Baleari), Belen Rodriguez e il suo giovane neo-fidanzato Stefano De Martino si divertono in una serie di acrobazie stile film ''Dirty Dancing''; ed ecco la soubrette italo-argentina che, forte del supporto del suo uomo che di mestiere fa il ballerino (di ''Amici''), si lancia in una serie di pose a beneficio dei paparazzi e dei foto-reporter lì presenti.

2 commenti: