lunedì 18 aprile 2016

Con Total Crunch Abdo Fitness avrai i muscoli che vuoi allenandoti comodamente a casa


Tenersi in forma è fondamentale: ormai è chiaro a tutti che curare il proprio corpo attraverso sana attività ginnica (da abbinare ovviamente a una dieta equilibrata) porta a vantaggi innegabili sul piano della salute e dell'estetica personale. Ma i ritmi quotidiani, lavorativi e non, tolgono molto tempo alle nostre giornate e rendono difficile allenarsi adeguatamente. A tal proposito, corre in nostro aiuto il Total Crunch Abdo Fitness, ovvero un attrezzo ginnico che fa lavorare contemporaneamente addominali, schiena, spalle, petto, bicipiti, tricipiti, glutei e fianchi! In sintesi, sviluppa i muscoli della parte alta, della parte media, della parte bassa. Dunque, si tratta di una vera e propria palestra a casa tua, che la vetrina del celebre e-store Amazon mette a tua disposizione. 



Abdo Crunch ti consente di rimanere in forma e al contempo di aumentare la tua massa muscolare; si tratta di uno strumento davvero versatile, in quanto combina almeno quattro diversi esercizi seguendo le tue preferenze: leg press, squat per la schiena, squat per gli addominali ed esercizio aerobico e cardiovascolare. Il Total fitness Crunch misura circa 108 x 47 x 94 cm e piegato misura circa 150 x 47 x 23 cm. 



La possibilità di piegare il Total Crunch Abdo Fitness Attrezzo Ginnico permette di conservarlo ovunque. Quindi, non ti resta che acquistarlo su Amazon per iniziare a tonificare e potenziare costantemente i tuoi muscoli, al fine di delineare il tuo corpo e dimagrire. All'interno della confezione è presente un manuale per il montaggio dell'attrezzo. Per visualizzare l'articolo su Amazon e magari procedere alla relativa procedura d'acquisto, ti invitiamo a seguire il collegamento presente qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento